L’immagine della 44enne Renée Zellweger negli anni è cambiata radicalmente a colpi di interventi di chirurgia plastica al viso.

Dopo una serie di sfortunate storie d’amore la star è ora legata al chitarrista Doyle Bramhall, di cui sembra follemente innamorata.

Anche se lui la ricopre di complimenti, l’attrice continua ad aver paura di invecchiare.

«Doyle la chiama “la sua ragazza dagli occhi blu” e non fa altro che ripeterle quanto sia bella», ha riferito una fonte a Closer.

«Renée odia diventare vecchia e sta facendo di tutto per combattere gli effetti del tempo che avanza, di sicuro però l’amore e il supporto che lui le dimostra aiutano».

Anche gli amici della diva sono preoccupati per come è intervenuta sulla sua immagine.

«Hanno iniziato a stare in pensiero l’anno scorso, quando il suo aspetto ha iniziato a cambiare, ma ora è irriconoscibile», ha aggiunto la fonte.

«Sembra che stia cercando di diventare qualcun altro. Le hanno detto di non esagerare, ma lei non li ascolta… I suoi amici temono che possa spingersi troppo oltre. Sta facendo fatica nella sua carriera e ha iniziato a pensare che potrebbe non farcela anche come regista. Non sa bene cosa fare della sua vita».

Se dal punto di vista professionale è in una fase di incertezza, la sua storia d’amore sta però crescendo di giorno in giorno. Pare che la star sia più felice che mai di fronte alla prospettiva di metter su famiglia con il compagno.

«Ha ripreso i rapporti con Doyle l’anno scorso, ma si conoscevano già da parecchio tempo e si sono innamorati. Hanno parlato di matrimonio e stanno anche considerando l’idea di adottare un figlio. Renée non ne può avere, ma le piacerebbe essere mamma», ha concluso l’insider.

© Cover Media