A dispetto della sua carriera da chitarrista dei Guns N’ Roses, Slash non è interessato solo alla musica: adora ascoltare una bella voce o improvvisare una performance durante una serata con gli amici, ma detesta il karaoke.

«A mia moglie piace e anche ad alcuni amici, perciò spesso mi ci trascinano», ha spiegato su NME magazine. «Resisto circa cinque minuti, poi chiamo un taxi. Non sono il tipo, non riesco proprio a farlo».

Lo stesso discorso vale per la danza. Di solito la musica non gli fa venire voglia di ballare, a eccezione di «Xxplosive» di Dr Dre.

«Non c’è niente che mi faccia venire voglia di ballare, di solito, ma lui mi ci porta molto vicino», ha spiegato.

«È un produttore hip-hop con una specie di energia rock dentro di sé».

Il cantante ha poi elencato una serie di pezzi che hanno un significato speciale per lui, come alcune canzoni degli Aerosmith e dei Led Zeppelin. Si è però rifiutato di rivelare la colonna sonora che vorrebbe al funerale.

«Scusate ma non posso citare un pezzo in particolare, nemmeno per scherzo. Non vorrei passare il resto della mia vita a spiegare che no, probabilmente non vorrò quel brano al mio funerale. È una scelta troppo grande, una responsabilità troppo grande».

© Cover Media