Mentre il suo fidanzato Justin Theroux si trova a New York per girare il suo ultimo progetto, «The Leftovers», Jennifer Aniston ha deciso di traslocare dalla mansion di Bel Air, che condividevano da tempo.

Sentendosi sola in quella grande villa losangelina pare abbia fatto le valigie, sebbene non ci sia nessuna separazione ufficiale in vista.

«Jen si trovava persa in quella mansion di Bel Air ora che Justin è a New York. Si sente terribilmente sola e perciò ha iniziato a trascorrere più tempo con gli amici, come Courteney Cox, Ellen DeGeneres e Portia De Rossi», ha spiegato un insider a Grazia UK.

«Suo padre le ha proposto di trasferirsi da lei ma due settimane fa ha fatto le valigie e si è spostata in una casa in affitto a Malibu, affacciata sul mare. È un posto molto privato e intimo, praticamente di fianco a dove vive Courteney».

Le due ex star di «Friends» sono rimaste ottime amiche anche dopo la fine della serie, nel 2004 e si vedono appena riescono.

«Jennifer sta fantasticando sull’idea di vendere la casa di Bel Air. Anche se ci hanno vissuto per solo un anno, ne sembra sempre più convinta. Doveva essere la loro casa da marito e moglie, ma visto che non si sono ancora sposati Jen pensa che sia un buon momento per andarsene», ha aggiunto l’informatore.

Intanto amici della coppia assicurano che i due non navigano in buone acque, sebbene né la Aniston né Theroux abbiano commentato i rumor. Fidanzati dal 2012, devono ancora fissare una data per il loro matrimonio. «Le cose si sono come deteriorate tra di loro. Da settimane si parlano a malapena. Sembra davvero arrivato l’inizio della fine», ha spifferato di recente un amico del regista.

© Cover Media