Gli appuntamenti romantici di David e Victoria Beckham si svolgono ormai a letto davanti alla tv.

L’ex campione del pallone e la fashion designer hanno quattro figli e due carriere piuttosto impegnative: lei guida un vero impero nella moda, lui ha appena annunciato di voler creare una squadra di calcio a Miami.

Ciò significa che il tempo per uscire insieme è ridotto al minimo, ma non per questo si stanno allontanando.

«Io e Victoria cerchiamo di ritagliarci qualche serata romantica, ma prendersi cura di quattro figli, portarli a scuola la mattina, andarli a prendere, accompagnarli a calcio, preparare loro da mangiare, metterli a letto… quando abbiamo finito di fare tutto siamo a pezzi. Così ci mettiamo a letto e guardiamo la tv, è il nostro momento», ha raccontato Beckham a Look magazine.

Lo sportivo ha detto addio ai campionati l’hanno scorso e sta ancora cercando di abituarsi alla sua nuova vita. Ama poter passare più tempo con la famiglia e solo ultimamente ha iniziato a riflettere sulla grande carriera che ha avuto tra Gran Bretagna, America e Spagna.

«Quando vado a letto spesso mi ritrovo a viaggiare con i pensieri. Da quando mi sono ritirato è la prima volta che mi fermo a guardare il successo che ho avuto», ha ammesso.

Dopo aver preso lezioni di cucina nel periodo in cui era in Italia a giocare nel Milan, Beckham di tanto in tanto si diletta ai fornelli con la sua famiglia.

«Faccio io la spesa, l’ho sempre fatta. La gente ne resta stupita ma è facile. So esattamente cosa piace ai ragazzi e a Victoria. Io e lei abbiamo idee molto diverse sul cibo. Lei mangia molto pesce, verdura e frutta. Io adoro la pasta e la carne», ha concluso.

© Cover Media