Robin Wright ha le idee chiare in fatto di uomini. Nella vita della bella 47enne non sono mancate le esperienze negative, tra cui due matrimoni falliti: prima con l’attore Dane Witherspoon e poi con Sean Penn, da cui ha divorziato nel 2010. Tuttavia sono state proprio queste esperienze a farle finalmente capire quali fossero le persone giuste.

«Non mi piacciono gli uomini arroganti, né quelli che si comportano da “diva”, che siano maschi o femmine», ha spiegato durante un’intervista con il sito Us Weekly.

Al momento l’ex Bride de «La storia fantastica» è fidanzata con Ben Foster, di ben 14 anni più giovane, e i due sono prossimi al matrimonio. Per quanto riguarda la sua carriera, invece, la Wright ha avuto un recente exploit televisivo grazie alla nuova serie «House of Cards», in cui recita al fianco di Kevin Spacey.

Il programma, iniziato nel 2013, ha già riscosso un enorme successo internazionale, ma la star ha incontrato qualche difficoltà relativa ai retroscena prima del ciak.

«Sul set devo fare uno sforzo davvero enorme per non togliermi tutta quella roba dalla faccia. Odio quando mi mettono un trucco così pesante», ha spiegato.

Quando non è impegnata con le riprese, la star si dedica allo yoga e ad altre attività fisiche come la corsa e la palestra.

© Cover Media