Justin Bieber si fida delle abilità musicali della madre 37enne. Pattie Mallette è infatti dotata di una splendida voce, e aiuta il figlio con i cori di alcune track inedite.

«Ho convinto mia madre ad entrare in studio per la prima volta, è così brava!», ha condiviso Bieber su Instagram insieme a un video.

Non è chiaro però se tra i due ci sia in programma una collaborazione o se la donna stesse semplicemente tenendo allenate le corde vocali. Ad ogni modo molti dei followers hanno immediatamente espresso il desiderio di un duetto. Altri, invece, si sono semplicemente congratulati.

«Che bella voce!», scrive un fan.

«Posso scriverle una canzone? Canta davvero bene… complimenti», scrive un altro.

Nel frattempo il 19enne americano ha sollevato moltissime polemiche per il suo comportamento piuttosto «ribelle», prima con gli atti vandalici ai danni di un vicino di casa, poi l’arresto a Miami per l’infrazione di velocità e la guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Tuttavia sembra che, al momento, il teenager abbia deciso di darsi una calmata e di buttarsi a capofitto nella musica.

«Prove di ballo. Lezione di chitarra. Palestra. Lezione di canto. Seduta in studio per comporre. Sono sempre impegnato a migliorare», ha da poco postato su Twitter.

© Cover Media