Emporio Armani colpisce ancora con una linea classica e raffinata. La maison ha aperto le danze con uno show degno di nota a Milano, presentando dei capi semplici ed eleganti, dalle meravigliose giacche color grigio scuro e i pantaloni stretti abbinati, alle classiche camicie bianche e le borsette nere dalle vaghe sfumature turchesi.

Tra gli outfit più chic, anche un paio di pantaloni abbondanti dal taglio anni Trenta, e una giacca bianca con sotto un colletto nero e una cravatta a pois, senza camicia.

Per questa nuova collezione l’iconico stilista Giorgio Armani ha deciso di affidarsi ad uno stile monocromatico, servendosi qua e là di varie tonalità di turchese. Ad attirare l’attenzione del pubblico sono state soprattutto le pellicce, senza dubbio uno dei trend più graditi della stagione autunno/inverno 14.

Il programma di oggi terminerà con lo show di un altro grande pilastro della moda italiana, l’attesissimo Versace, e continuerà nel weekend con Bottega Veneta, Roberto Cavalli, Missoni e Dolce & Gabbana.

© Cover Media