Selena Gomez porterà sempre le «cicatrici» della relazione con Justin Bieber. Lo riporta il magazine Heat dopo l’intervista con una fonte molto vicina alla cantante.

«È ancora sotto trattamento e ne avrà per un bel po’. Non credo che lo supererà mai. Siamo tutti quanti preoccupati da morire e temiamo che rimarrà segnata a vita».

La 21enne era fidanzata con Bieber fino alla fine del 2012, ma i due avevano continuato a vedersi ancora per qualche tempo prima di chiudere definitivamente. Lo scorso gennaio la Gomez era poi stata ammessa in una clinica in Arizona, USA, dopo essere sprofondata in un profondo baratro emotivo.

«Qualche giorno prima di entrare in rehab, Selena era davvero instabile. Aveva smesso di mangiare, era sempre esausta, e il tentativo da parte di Justin di riavvicinarsi è stato il colpo di grazia», ha aggiunto l’insider. «La cosa più triste è che quando ha conosciuto Justin lui era davvero un cuccioletto innocente. Ora è un punk incurante del dolore che provoca agli altri, e cavolo, l’ha davvero ferita».

In effetti, nel corso di pochi anni il divo delle teenager è passato dallo status di principino pop a ribelle «viziato» e «fuorilegge».

Tra le sue più recenti bravate ci sono infatti il vandalismo nei confronti del vicino di casa e l’arresto per l’infrazione del limite di velocità alla guida della sua auto sportiva.

© Cover Media