Mila Kunis ha bandito le uscite di gruppo «alcoliche». Pare infatti che i suoi amici abbiano altre priorità che non andare al pub per stordirsi.

«Tutti i miei compagni di bevute preferiti sono sposati e hanno bambini, quindi non sono più compagni di bevute. E poi quanti anni ho, 20? Non so… non credo di avere compagni di bevute… credo che la tua metà a un certo punto diventi il tuo miglior compagno di bevute», ha spiegato la Kunis, da tempo fidanzata con il collega attore Ashton Kutcher.

La star ammette anche di avere una predilezione per il bourbon, e non ha problemi a consumarlo da sola se gli altri preferiscono bere qualcos’altro.

«Mio padre ama i cocktail», ha spiegato ridendo. «E non oso giudicarlo! È un uomo grande e grosso, ma gli piacciono i cocktail! Io che sono una ragazza, invece, prendo sempre un bel bicchiere di whisky con ghiaccio. Non che significhi nulla, è solo questione di gusti».

La Kunis aveva iniziato a prendere lezioni di recitazione all’età di 9 anni, e da molto giovane era apparsa in una varietà di spot pubblicitari. Durante la sitcom americana “That ‘70s Show” aveva incontrato Kutcher, anch’egli parte del cast.

© Cover Media