Tanga, canottiere, reggiseni e corpetti. Questi i pezzi forti della collezione osé che disegnerà Gwen Stefani.

La frontwoman dei No Doubt lavorerà a quattro mani con il colosso di lingerie americano Hanky Panky, capitanato dalle designer Lida Orzeck e Gale Epstein.

D’altra parte, la cantante - da sempre considerata una delle star più fashioniste dello showbiz - non è nuova alle incursioni nel campo della moda visto che possiede già un marchio tutto suo, chiamato L.A.M.B..

«Hanky Panky crea articoli fantastici, e combinati con alcuni dei più classici design di L.A.M.B., siamo arrivati a una collezione da sogno», ha dichiarato la stessa star.

L.A.M.B. sta per «Love, Angel, Music, Baby», e rappresenta una delle più grandi conquiste per l’icona di stile americana.

«Fare la designer era da sempre un sogno», scrive la Stefani sul suo sito web. «E L.A.M.B. continua a crescere stagione dopo stagione».

Tra i nuovi capi ci saranno delle maglie intime classiche che avranno sopra le parole dell’acronimo e una varietà di ricami in nero e rosa. Inclusi nella linea anche tanga, canottiere, reggiseni e corpetti.

«(Questa collaborazione è nata perché, ndr) entrambi i brand sono caratterizzati da uno stile vintage e rappresentano l’incarnazione della femminilità e del potere femminile», ha dichiarato la Epstein.

© Cover Media