Katy Perry è stata la protagonista della sfilata di Moschino, in programma ieri alla settimana della moda di Milano. La 29enne di «Roar» ha accettato con entusiasmo la collaborazione con il direttore creativo del marchio Jeremy Scott, la cui linea ha debuttato proprio ieri all’attesissimo evento fashion.

La star ha sfoggiato uno stile glam indossando un meraviglioso vestito nero dai contorni d’oro, con la scritta «Moschino» a lettere dorate sul petto, una giacca grigia in lana e una borsetta bianca e nera di piccole dimensioni. Ad abbinarsi perfettamente all’outfit, delle scarpe alte nere e color oro.

Al fianco della Perry è poi arrivata anche la collega cantante Rita Ora, che ha portato in passerella un’abbigliamento più casual: una maglia nera e lunga con delle scritte in diverse lingue sopra. A finalizzare il look con un tocco ancora più «cool», una borsetta dalla forma dell’iconico giubbotto in pelle firmato Moschino.

«Che lo spettacolo inizi!», ha scritto la Ora su Twitter poco prima della sfilata.

Entrambe le popstar si trovavano a Londra il giorno prima per i BRIT Awards di quest’anno; durante la cerimonia la Perry si è esibita con il suo ultimo singolo «Dark Horse».

© Cover Media