Rihanna ci dà un taglio con la marijuana.

Ieri la cantante barbadiana ha compiuto 26 anni e nel giorno del suo compleanno si è ripromessa di adottare uno stile di vita più «salutare e sereno», smettendo di far uso di droghe leggere.

Un cambiamento radicale per la bella popstar che più volte su Twitter ha postato foto in cui fumava enormi canne accompagnate dall'hashtag «legalizeit (sic)» reclamandone la legalizzazione.

«È semplice, desidera essere in salute e felice. Adora la marijuana ma ha deciso di ridurre drasticamente se non di smettere completamente di fumare erba», ha rivelato una fonte a HollywoodLife.com.

«Sa bene che la combustione non fa bene alla gola e anche se non sarà certo una canna ad ucciderla non è di certo la cosa più salutare al mondo, specie per una cantante. Per questo motivo ha deciso di smettere per un po' di fumare».

Nel giorno del suo compleanno la star, attualmente in copertina sul numero di marzo di Vogue, ha ricevuto gli auguri da moltissimi colleghi, primo fra tutti Drake.

«Drake l'ha chiamata e l'ha provocata in modo scherzoso chiedendole come ci si sente ad avere 26 anni. Lei ha risposto a tono: “Sto bene papà, grazie e ti voglio tanto bene”. Ma lui non ha voluto trattenerla troppo a lungo perchè sapeva che si stava divertendo con gli amici», ha riportato una fonte.

In passato Drake e Rihanna hanno avuto una love story riaccesasi secondo alcune fonti proprio di recente. Corrono inoltre voci che il rapper per San Valentino abbia regalato alla popstar un bouquet di fiori e una bottiglia di Champagne.

© Cover Media