Ryan Gosling ed Eva Mendes sono più uniti che mai.

Nonostante i recenti rumor circa un'imminente separazione, le due star appaiono felici e sorridenti in alcune fotografie ottenute dal magazine E! News, le quali metteranno a tacere le malelingue per un po' di tempo.

A confermare questa tesi si è espressa anche una fonte vicina alla coppia, rivelando che Gosling risiede spesso a casa della compagna, dove a volte organizza anche degli incontri di lavoro.

«Un insider ha detto a E! News che Gosling ha alloggiato nell'abitazione della fidanzata, e che lo scorso mercoledì è stato visto lì per tutto il giorno e tutta la notte», scrive il tabloid.

«La nostra fonte ha inoltre aggiunto che l'attore 33enne ha accolto un collega proprio lì nella casa, e che aveva un'aria tranquilla e rilassata».

In passato InTouch magazine aveva riportato che la coppia si era separata a causa dei diversi stili di vita, e per la riluttanza a portare il rapporto allo step successivo, quello delle nozze.

«Sapevano che era giunto il momento di fare il grande passo e sposarsi. Ma nessuno dei due era sicuro di volere che questo accadesse», aveva rivelato all'epoca un'altra fonte, sottolineando comunque che si trattava di una separazione amichevole.

«Non c'è alcuna volontà di farsi del male a vicenda, nessuno dei due si affretterà a vedere altre persone adesso».

© Cover Media