Katie Holmes accetta volentieri i consigli di sua figlia in fatto di cuore. Suri ha appena 7 anni, ma già da qualche tempo pare che il suo obiettivo principale sia quello di trovare un nuovo partner a sua madre.

«Sa che la mamma vuole conoscere qualcuno e sistemarsi di nuovo, e la sta addirittura incoraggiando ad uscire con un tizio…», ha spifferato una fonte al magazine Heat. «Il padre single di un compagno di scuola».

A quanto pare la piccola è convinta che l’attrice debba prendere «lezioni di flirt», ed è riuscita a convincerla a registrarsi su un servizio di appuntamenti galanti di New York City. Già in passato la bimba, durante una partita di baseball, aveva chiesto a uno sportivo di invitare sua madre a cena fuori, dopo aver notato che i due si erano scambiati qualche sguardo e qualche sorriso durante il match.

«Nonostante abbia solo 7 anni, Suri è davvero matura per la sua età, e crescere come figlia unica l’ha resa molto indipendente», ha aggiunto la fonte.

Dopo Cruise, la star è stata vista insieme a una serie di uomini dello spettacolo, tra cui il collega Josh Hamilton, Jamie Foxx, e il figlio di Meryl Streep, Henry.

© Cover Media