Mila Kunis e Ashton Kutcher amano la semplicità.

In mezzo a centinaia di attori affascinati da lustrini e paillette i due vip si sono proprio «trovati» perchè entrambi si divertono con poco e spesso quando escono indossano la loro uniforme preferita, jeans e maglietta bianca.

«Abbiamo coniato una nuova espressione: la serata maglietta bianca! È quando esci la sera indossando jeans e t shirt. Niente di chic e vistoso, ma solo quello che più ti piace indossare e fare», ha spiegato la Kunis a Cosmopolitan.com alla domanda quale fosse il suo appuntamento ideale.

«E poi magari andare a giocare a bowling o a cena oppure gustarsi assaggi di formaggio e un buon vino o semplicemente fare una passeggiata. Penso che queste siano le cose più belle da fare in coppia, e a volte mi piace anche passare le serate a casa!».

Nonostante sia conosciuta a livello internazionale come una sex symbol, la Kunis non si vede particolarmente sensuale ed è convinta che il trucco e i vestiti facciano la differenza su una donna.

«Oh no, non mi vedo come una bomba sexy. Non mi considero neanche poco sensuale, ma di sicuro non è l'aggettivo che userei per descrivermi se mi chiedessero di farlo in quaranta parole! Ma questo non significa che non sia sicura di me, anzi. Per cui se qualcuno mi vede come una donna sexy di certo non ci litigo per dimostrargli il contrario, gli direi semplicemente: “Grazie, sei gentile”».

Di recente l'attrice è stata scelta come prima testimonial in assoluto del brand Jim Beam. Lo spot di 30 secondi è stato mandato in onda ieri per la prima volta e si svolge in diversi momenti della storia americana dal 1880 ad oggi.

«La storia chiama in gioco tutti noi, persino la famiglia di Mr. Bean», recita l'attrice all'inizio della pubblicità guardando in camera.

© Cover Media