Aria di burrasca per Kate Hudson e Matt Bellamy, che ultimamente non si vedono abbastanza per via dei troppi impegni di lavoro.

La coppia - che ha un figlio di due anni - si divide tra l’Inghilterra e Los Angeles e questo comincia a diventare un serio problema.

«Matt è uno coi piedi per terra, e preferisce abitare in Inghilterra, mentre Kate vuole restare a Los Angeles», ha rivelato una fonte al New York Daily News.

«Vivono vite separate, non sta funzionando come avevano sperato e ciò nonostante continuano a provarci per il bene del bambino».

I due erano addirittura in procinto di convolare a nozze, annunciate nel 2011.

Mentre il portavoce di Bellamy non ha rilasciato alcun commento circa la notizia, un rappresentante della Hudson ha smentito il gossip.

«Tutto questo non è vero», ha infatti dichiarato.

Nonostante la smentita, tuttavia, ulteriori dubbi sono sorti per il fatto che di recente Bellamy e la Hudson non sono stati visti insieme a nessun evento ufficiale.

Attualmente l'attrice è impegnatissima con ben tre film le cui riprese stanno per iniziare, e per questo si pensa che non le resterà molto tempo libero per andare a trovare il fidanzato a Londra. Dal canto suo, in ogni caso, anche il musicista rock è piuttosto occupato, e sta pianificando una serie di concerti con la sua band.

© Cover Media