Jennifer Lopez può stare tranquilla: l’ex marito Marc Anthony ha seppellito l’ascia di guerra con il suo nuovo fidanzato Casper Smart.

Il cantante ha infatti sorpreso il pubblico durante un'apparizione nel programma TV americano The Wendy Williams Show, tessendo le lodi del ballerino.

«Io e Jennifer abbiamo una responsabilità nei confronti dei bambini e anche Casper ne è parzialmente responsabile», ha in seguito spiegato il divo a Extra facendo riferimento ai due figli avuti con la Lopez, Max e Emme.

«Lui riveste un ruolo molto, ma molto importante. I miei figli lo adorano e lo rispettano, e lo stesso vale per me... abbiamo legato molto. È un bravo ragazzo, uno solido».

Il compleanno dei due gemelli cade il prossimo 22 febbraio, e il musicista ha in serbo una bella sorpresa per loro.

«Faremo una grande festa. Abbiamo affittato un posto con i trampolini e tutte quelle cose divertenti», ha spiegato.

Infine, il 45enne ha affermato di credere ancora nell'amore, nonostante due matrimoni falliti alle spalle, e di essere tutt'ora alla ricerca della sua anima gemella.

«Credo profondamente nelle relazioni. Penso che Dio mi abbia benedetto in molti modi. Le cose materiali arrivano solo fino ad un certo punto nella scala di valori vita, così come il successo. Quando la tua casa è vuota e non hai nessuno su cui investire, non hai un testimone che condivida tutto questo insieme a te, allora nulla ha davvero valore», ha concluso.

© Cover Media