Snooki sta organizzando una cerimonia di nozze ispirata al film «Il grande Gatsby».

La star del reality è pronta a convolare a nozze con Jionni LaValle, dal quale ha avuto il figlio Lorenzo e come lei stessa ha confermato, il matrimonio sarà un evento di gran classe, interamente declinato nei colori del «nero e dell'oro».

«Il tema sarà il Grande Gatsby», ha rivelato la star alla rivista InTouch.

«Ho comprato un raffinato abito per la cerimonia in chiesa e poi un vestito a sirena con strascico per il ricevimento. Tutti si aspettano che io vesta con paillette e stampa leopardata ma sapete cosa penso? “Forse l'avrei fatto se mi fossi sposata quattro anni fa”».

La star 26enne ha poi rivelato di aver organizzato personalmente tutti i dettagli delle nozze perchè non vuole spendere troppo.

«Sto cercando di risparmiare soldi, sono davvero una persona semplice!», ha dichiarato la Polizzi.

«E poi non mi piace che sia altra gente a dirmi cosa fare!».

La miglior amica di Snooki, la sua co-star del Jersey Shore Jwoww partorirà una bambina a luglio di quest'anno, ma sebbene sia felicissima per l'amica, la Polizzi esclude a priori qualsiasi rapporto sentimentale in futuro tra suo figlio Lorenzo e la bambina di Jwoow.

«Lo vedrei come qualcosa di strano se iniziassero a frequentarsi!», ha rivelato tempo fa la star del reality alla rivista People.

«E poi Jenni e Roger (il fidanzato, ndr) sono così alti che la figlia sarà una "watussa" mentre Lorenzo non crescerà molto perchè Jionni ed io siamo bassi!».

© Cover Media