Kim Kardashian ha assicurato il suo lato B per 15 milioni di euro. La stella di «Al passo con i Kardashian» non perde mai occasione di metterlo in mostra, sia in TV che su YouTube, e secondo il suo fidanzato Kanye West questa «importantissima» parte del corpo merita di essere assicurata.

«La gente è sempre stata ossessionata dal sedere di Kim. Kanye l’ha incoraggiata a salvaguardarlo per il futuro», ha spiegato una fonte al magazine inglese Grazia. «Kanye ha chiesto al suo broker di fiducia di fare una stima sul sedere di Kim. Ci sono diversi fattori da tener presente, come la quantità di lavoro che si basa sul suo didietro, e il calibro dei danni che la sua carriera subirebbe se gli succedesse qualcosa».

Ad ogni modo pare che ad essere degne di questo trattamento speciale non siano soltanto le natiche della Kardashian. Anche il rapper crede di avere qualcosa di inestimabile valore.

«Al momento Kanye sta cercando una buona assicurazione per la sua voce, ma crede che valga molto di più di quello che gli hanno offerto finora», ha continuato l’insider.

Tra le celebrità che in passato sono ricorse a questo tipo di precauzione vi sono anche David Beckham, che nel 2006 ha assicurato il suo corpo per oltre 72 milioni di euro, e la diva della musica Mariah Carey, le cui gambe sono state valutate la bellezza di quasi 730 milioni di euro.

© Cover Media