Sono scintille tra Miley Cyrus e Jared Leto. Il duo della musica aveva iniziato a frequentarsi qualche mese fa, e i rumor di un possibile flirt si fanno sempre più vivaci.

«Si stanno vedendo», ha spifferato una fonte al sito Us Weekly. «Lei è rimasta da lui nella sua casa di Los Angeles all’inizio di febbraio».

Il cantante 42enne è anche un affermato attore, e proprio la settimana scorsa ha ricevuto una nomination all’Oscar per il suo ultimo film «Dallas Buyers Club», in cui recita al fianco di Matthew McConaughey.

L’ex Hannah Montana si era avvicinata a Leto durante il party del pre-cerimonia dei Grammy, organizzato dal magnate della musica Clive Davis. La coppia tuttavia si era già incontrata in precedenza, ma pare sia stata quella l’occasione in cui è scoccata la scintilla.

«Divertirsi è una cosa che piace a entrambi. Amano parlare d’arte e di musica, e sono tutt’e due molto sereni quando si tratta di nudità!», ha rivelato un’altra fonte.

Secondo un amico fidato della star, a Leto non interessano le ragazze «fisse». E questa sarebbe un’altra delle cose che lo accomuna alla 21enne di Nashville, felice di essere single dopo la separazione dal suo promesso sposo Liam Hemsworth, l’anno scorso.

In passato, tra le fiamme dell’attore ci sono state anche Taylor Swift e Lupita Nyong'o.

© Cover Media