Lil' Kim ha confermato di essere incinta la settimana scorsa alla NYFW, dopo che la sua pancia è finita nel mirino dei media. Il padre del primogenito, Mr. Papers, ha rivelato che sarà un maschietto e che ha intenzione di essere presente nella vita del piccolo, ma a quanto pare non sarà il musicista a dargli il benvenuto in sala parto.

«Kim dice che avrà circa 5 ostetriche, ed io sarò una di loro», ha detto ridendo Jennifer Dalton durante un’intervista con il sito Us Weekly. «Sarò lì con lei quando partorirà! Ha tanta brava gente attorno, ma solo una persona può entrare in sala parto con lei e quella sarò io! Farò di tutto per riuscire ad entrare lì dentro!».

La Dalton ha anche rivelato alcune delle «voglie» della sua migliore amica - tra cui vi sono frutta, bistecca e pizza alle verdure - e alcune delle recenti abitudini della futura mamma.

«Kim dice che prenderà lezione di Lamaze (tecnica di preparazione al parto, ndr) quando entrerà nell’ottavo mese», ha continuato. «Le devo sistemare tutti quei cuscini addosso… si mette sempre in mezzo a loro, ne ha due dietro la testa, uno sul petto, uno tra le gambe, due dietro la schiena… è come in un giaciglio di cuscini! Si vede solo una piccola Lil' Kim in posizione fetale e cuscini ovunque. Che carina!».

© Cover Media