Lo scorso San Valentino Jason Derülo ha voluto stupire la compagna Jordin Sparks regalandole ben 10mila rose.

I due cantanti si frequentano da circa due anni, e il 24enne è ormai celebre per i propri grandiosi gesti d'amore, avendo già acquistato alla fidanzata una BMW lo scorso Natale.

«Avevo già comprato una macchina a Jordin per Natale, quindi per San Valentino non volevo strafare e ho pensato: “Le prenderò dei fiori”», ha spiegato il divo a Rap-Up TV.

«Poi però sono andato dal fiorista e mi sono detto: “Ma se ne comprassi un'enorme quantità?”. Così ho finito per acquistare 10mila rose color arancio e ho anche affittato una suite in un albergo, in modo da non dover pulire noi tutto quel caos».

«Lei è rimasta scioccata. A dire il vero sono stato un po' scioccato anch'io, non avevo mai visto 10mila fiori tutti insieme in una stanza, è stato pazzesco».

Quando la Sparks ha raccontato l'accaduto agli amici, tuttavia, questi non sono rimasti altrettanto entusiasti, e l'hanno rimproverata scherzosamente di aver esaurito tutte le scorte di rose destinate alla festa degli innamorati senza lasciare nulla per gli altri.

Al momento Derülo si sta inoltre preparando all'uscita del suo nuovo disco «Talk Dirty», che avverrà ad aprile ed è già stata anticipata dal singolo omonimo con la partecipazione del rapper 2 Chainz.

«Stiamo ancora decidendo quali pezzi includere nell'album», ha spiegato il musicista, rivelando inoltre che la fidanzata avrà senz'altro un ruolo in uno dei brani.

«Jourdin sarà assolutamente nel disco, ma a parte questo non so ancora nulla», ha infatti concluso.

© Cover Media