Charlie Sheen è ormai da tempo impegnato in una battaglia legale contro l'ex moglie Brooke Mueller, la quale ha anche perso la custodia dei figli Bob e Max in seguito ad un ricovero in rehab per abuso di stupefacenti.

Secondo RadarOnline, tuttavia, la controversia potrebbe ora essere giunta al termine, dato che Sheen ha concesso alla Mueller di tornare ad abitare nella lussuosa abitazione del complesso residenziale Mulholland Estates da cui l'aveva cacciata dopo la separazione.

«Charlie ora desidera che Brooke torni a vivere lì, dopo che avrà riottenuto la custodia dei bimbi», ha spiegato una fonte al sito web.

«È importante per Charlie che i suoi figli abitino nello stesso quartiere e che siano vicini a lui. Dunque non sta più minacciando di vendere la casa».

Pare infatti che in passato Sheen avesse cercato di disfarsi dell'abitazione, trovando anche un acquirente per ben 3 milioni e mezzo di euro, ma che la vendita non fosse poi stata finalizzata.

Durante l'ultimo ricovero in clinica di riabilitazione della Mueller i gemelli Bob e Max sono stati affidati ad un'altra ex moglie di Sheen, Denise Richards, la quale è stata tuttavia costretta a smettere di occuparsene a causa del comportamento ingestibile dei due bimbi.

Dopo la rinuncia della Richards, Bob e Max sono stati temporaneamente affidati al fratello della Mueller, in attesa che il prossimo 21 maggio si svolga l'udienza per la loro custodia.

«Si pensa che in quell'occasione Charlie firmerà un accordo per ricominciare a passare l'assegno di mantenimento mensile a Brooke», ha concluso l'insider.

© Cover Media