Corrono voci che Prince abbia perso la testa per la sua nuova pupilla, la cantante inglese Delilah.

Due anni fa il divo di «Kiss» ha scoperto l'artista 22enne grazie ad un video su YouTube e da allora l'ha lanciata nella showbiz internazionale chiedendole di accompagnarlo nel suo tour australiano come artista di supporto.

Ma secondo quanto riporta il giornale inglese The Mirror, il rapporto tra i due non sarebbe meramente professionale.

«Delilah è talentuosa e bellissima ed è strano che Prince sia così dolce e carino con lei. Sono sempre stati molto in sintonia ma sembra che recentemente il loro modo di stare insieme sia cambiato», ha riportato una fonte alla pubblicazione.

La cantante, all'anagrafe Paloma Stoeker, è stata vista lo scorso lunedì al concerto di Prince al club jazz Ronnie Scott di Londra insieme ad altre star del calibro di Michelle Rodriguez, Cara Delevingne e Rita Ora.

In risposta alle continue indiscrezioni, il portavoce di Prince si è limitato a dire: «Delilah è amica di tutti quelli della band e a tutti piace passare del tempo con lei».

Nel 2012 la giovane cantautrice si era espressa sulla sua amicizia con la star di Purple Rain, definendola «straordinariamente umile».

«Mi ha chiamato Prince dicendomi che gli piacevano molto le mie canzoni e così mi ha invitato in tour con lui. È stato pazzesco», aveva esclamato entusiasta la giovane cantautrice.

«Spesso usciamo insieme perchè è una persona davvero carina e abbiamo un ottimo feeling».

Secondo il giornale The Mirror, Prince è atteso venerdì e sabato prossimo per due concerti «privati» a Manchester.

Delilah per il momento non ha commentato i rumor su un suo presunto flirt con l'artista.

© Cover Media