Leighton Meester e Adam Brody sono convolati a nozze segretamente? Sembra di sì, secondo quanto riporta il magazine americano Us Weekly. La coppia si è fidanzata nel novembre del 2013 e dopo appena tre mesi ha già fatto il grande passo, senza pubblicizzare l’evento.

Brody ha frequentato in passato la sua co-star del telefilm O.C. Rachel Bilson, mentre la Meester è stata fidanzata con l’attore Aaron Himelstein.

«Non ho avuto molte ragazze, ma ho intrattenuto diverse relazioni», ha ammesso in precedenza il 27enne durante un’intervista con Cosmopolitan. «C’è una chimica inspiegabile. Vuoi davvero stare con quella persona. Non mi sono mai innamorato perdutamente. Evito di dire “ti amo” appena conosco qualcuno, perché per me assume un significato unico».

L’attrice invece, ha sempre puntato su ragazzi sobri, dai modi affabili, non certo sui tipici “bad boys” che costellano Hollywood.

«Non mi piacciono i cattivi ragazzi. E poi credo che il termine sia stupido. Un ragazzo che flirta in giro che senso ha? Mi interessano di più relazioni mature. Mi sono lasciata alle spalle le ca***te. Preferisco costruire anziché distruggere. Voglio un ragazzo di cui andare fiera».

© Cover Media