Amanda Wakeley si è pentita di aver incassato un assegno firmato dal principe Carlo. La stilista ha fondato il suo brand nel 1990, raggiungendo il successo senza aver mai avuto una formazione completa alle spalle. Molto presto è diventata amica di Lady Diana grazie alla quale sua stretto un ottimo rapporto con i membri della famiglia reale.

«Non sono la tipa che rimpiange il passato», ha spiegato al giornale inglese Telegraph. «L’unico che ho è questo: un giorno ho ricevuto un assegno dalla Coutts (Banca Nazionale, ndr) firmato dal principe Carlo e l’ho incassato immediatamente. Avevo bisogno di liquidi disperatamente! Ora vorrei non averlo fatto. Sarebbe stato così bello appenderlo in bagno!».

Oltre a raccontare questo particolare aneddoto, la designer ha più volte condiviso eventi meno piacevoli della sua carriera, e durante l’intervista parla degli ostacoli incontrati durante il suo cammino. Tra i più problematici vi era quello relativo ai diritti dell’azienda, a nome del suo attuale ex marito. Per questo dopo la separazione, la Wakeley non vantava più alcun diritto verso la sua stessa maison. La reazione della stilista, tuttavia, è stata più che ottimista.

«Sono una che è sopravvissuta. Uno può mettersi le mani in testa e fare la vittima, oppure ingoiare il rospo e andare avanti», ha continuato.

Nel frattempo la star ha aperto un negozio anche a Londra, arredato in modo semplice e allo stesso tempo comodo e vibrante, che punta a dare il benvenuto a tutti i tipi di donna.

© Cover Media