Per portare i tacchi a spillo bisogna essere determinate. Almeno secondo Rihanna, che pur di indossarli è pronta a soffrire tutta la sera senza lamentarsi.

«Non si tratta di dolore. Ciò che conta è la determinazione. A me stessa dico sempre: “Voglio essere così”, e del dolore mi preoccupo più tardi. Ci sono state notti in cui sono rientrata a casa in punta di piedi e mi facevano così male che non riuscivo nemmeno a stare in piedi», ha confessato al magazine Vogue US.

Già da qualche tempo la star barbadiana ha dichiarato guerra all’intimo, soprattutto agli «ingombranti» reggiseni.

«Quando indosso una canottiera, il reggiseno non lo metto. E se indosso il reggiseno, indosso solo il reggiseno», ha spiegato.

Nel frattempo la superstar ha posato per la copertina della rivista americana per la terza volta. Al momento, inoltre, è il volto di Balmain e ha realizzato una linea con la catena di negozi inglese River Island. Tra le altre collaborazioni, poi, c’è anche quella con la MAC, nota azienda di cosmetici.

Al momento Rihanna è infatti una delle stelle dello showbiz più desiderate, soprattutto dai designer.

«Lei riesce a indossare delle combinazioni che sulle altre non riusciresti mai ad immaginare», ha dichiarato Tom Ford. «E sta benissimo. Nel mondo della moda ha ispirato molti, molti mix di stile».

«Nessuna mi entusiasma più di lei», ha detto anche Alexander Wang. «Ha uno stile selvaggio, intelligente, ha tutto quello che serve alla cultura pop per evolversi».

© Cover Media