Valerie Hermann è amministratore delegato e presidente della casa di moda Reed Krakoff Co. dal 2011, ma pare che abbia ora deciso di lasciare la propria posizione a favore dello stesso Krakoff.

«Sono estremamente grata a Reed Krakoff per avermi dato l'opportunità di venire negli Stati Uniti e sviluppare, insieme a lui e ad un team straordinario, quello che presto diventerà senza dubbio uno dei migliori luxury brand di tutta l'America», ha infatti annunciato in un comunicato destinato a WWD.

Nonostante l'interruzione dei rapporti professionali, la Hermann è certa che il suo rapporto di amicizia con lo stilista continuerà nel tempo.

Da parte sua, anche Krakoff ha definito la donna «un'amica fidata», e l'ha ringraziata per il suo prezioso contributo all'azienda.

«La sua conoscenza di ciò che necessita un vero luxury brand è stata per noi fondamentale, così come la sua capacità di gestire tutti gli aspetti di questo business. Spero di continuare con lei un'amicizia e un rapporto di partnership», ha commentato il designer.

Per il momento non si sa ancora quale sarà la prossima mossa della Hermann in campo professionale.

© Cover Media