Notte movimentata per il padre di Lindsay Lohan che c’è andato giù pesante con la fidanzata Kate Major.

Secondo i tweet postati dalla donna, Michael è andato fuori di testa tanto da costringerla a chiudersi a chiave in una stanza con il figlio.

«Ha minacciato di togliermi il figlio. Ma quale giudice glielo assegnerebbe? Si può che sono chiusa in casa con questo uomo? Ha un coltello!», ha scritto sul social network la Major.

Secondo TMZ però la polizia di Boca Raton era stata già contattata da Michael, preoccupato per lo stato in cui versava la fidanzata.

«Fonti vicine alla coppia ci hanno informato che il padre della Lohan ha chiamato il 313 quando Kate ha iniziato a comportarsi in modo assurdo chiudendosi in camera da letto col figlio», ha spiegato la fonte.

«Gli ufficiali di polizia hanno intimato ad uno dei partner di lasciare immediatamente la casa ma Michael non si è mosso perchè secondo lui la Major era ubriaca e non voleva lasciarla da sola col bambino».

Diversa invece la versione dei fatti condivisa dalla Major su Twitter.

«Mi ha detto che non avrei mai dovuto scrivere una cosa simile sul web. “Ti faccio mettere in galera”. Stupido stupido uomo. Dovrebbe andarci lui in prigione. L'ho pregato di starmi lontano», ha scritto la donna.

La Major e Lohan si sono fidanzati nel 2010 ma poco dopo erano già sprofondati in una crisi nera tanto che lei l'aveva accusato di aggressione e violenza sessuale.

Poi però a luglio del 2012 hanno annunciato di aspettare un figlio, ma a distanza di appena un anno sembra che la coppia sia nuovamente ai ferri corti.

© Cover Media