Suki Waterhouse ha partecipato a moltissime sfilate quest'anno, tra cui quella di Burberry Prorsum che si è tenuta proprio ieri a Londra.

La 22enne è rimasta entusiasta della passerella, e ha ammesso che sfilare per l'iconico marchio inglese era da sempre una sua ambizione.

«È stato pazzesco, davvero emozionante e anche un po' snervante. Diciamo che vorrei rifarlo subito!», ha esclamato in un'intervista con il settimanale Grazia rilasciata subito dopo lo show.

«È un sogno diventato realtà. So che può suonare melenso dire adesso questa cosa, ma davvero ho sempre desiderato farlo».

In passerella la mannequin era affiancata da altre top model del calibro di Cara Delevingne e Jourdan Dunn, e sfoggiava i nuovi outfit del brand dall'anima vagamente bohemien, come ad esempio una serie di poncho decorati da monogrammi.

«Non sapevo che avrei fatto questa sfilata fino all'ultimo momento, quindi non ho avuto molto tempo per prepararmi», ha proseguito la giovane.

«Nel backstage però tutto è così tranquillo, voglio bene a tutti qui. Adoro Christopher Bailey (il direttore creativo di Burberry, ndr)... adoro anche i make-up artist e gli hair stylist. Nonostante lo standard sia così alto tutti qui sembrano davvero rilassati».

Tra il pubblico della sfilata sedevano una grande quantità di celebrity, tra cui il fidanzato della Waterhouse Bradley Cooper, il rubacuori degli One Direction Harry Styles e l'ex Bond girl Naomie Harris.

© Cover Media