Christina Aguilera si è fidanzata ufficialmente con il produttore Matt Rutler lo scorso 14 febbraio, dopo aver accettato la sua proposta di matrimonio mentre alle Hawaii.

La coppia si frequenta da circa tre anni, e pare che Rutler avesse già da tempo intenzione di chiedere la mano dell'amata.

«Matt ha trascorso più di un anno a progettare l'anello insieme ad un designer di gioielli. Voleva che esso rappresentasse il loro viaggio di tre anni come coppia», ha spiegato un insider alla rivista People.

«Era già un po' di tempo che lui pianificava di farle la proposta di matrimonio – aspettava semplicemente il momento giusto. L'anello era pronto già da mesi. Ogni singola posizione di ogni pietra ha una ragione e un significato preciso».

La cantante 33enne ha pubblicato un'immagine del gioiello su Twitter, insieme all'eloquente didascalia: «Lui me l'ha chiesto, e io ho risposto...».

La foto mostra le mani di entrambi e sull'anulare della star capeggia ovviamente lo splendido anello di diamanti.

«Tutto l'anello si intreccia con i diamanti. Ogni intreccio simboleggia l'incontro delle loro vite... L'anello si stringe alla base per rappresentare come il loro legame diventi più forte e più stretto ogni giorno», ha proseguito la fonte.

«Ci sono nove pietre colorate e speciali che non si possono vedere. Simboleggiano qualcosa di molto importante per la coppia. Christina è una persona spirituale e sa che quando quelle pietre toccano la sua pelle emettono energia positiva. Rappresentano l'amore, la protezione e la guarigione».

© Cover Media