Secondo indiscrezioni Justin Bieber ha trovato la villa dei suoi sogni ad Atlanta.

Il divo sta infatti pensando di trasferirsi dalla California alla Georgia e dopo mesi di ricerche sembra abbia finalmente messo gli occhi su una proprietà perfetta per lui.

Secondo TMZ la villa scelta da Bieber ha sette stanze, una metratura complessiva di 4.800 metri quadri e si affaccia sulla Blackland Road, nell'antico ed esclusivo quartiere Buckhead di Altanta.

«Justin ha esigenze molto particolari: la sua casa dei sogni non dev'essere visibile dalla strada, deve estendersi su una terreno di minimo 3mila metri quadri e deve avere un prezzo compreso tra i 3 e i 7.3 milioni di euro», riporta il sito.

La proprietà adocchiata dal divo è una villa esclusiva, valutata attorno agli 8 milioni di euro, ed è situata in un quartiere di gran lusso in cui abitano diversi vip del calibro di Usher e il rapper Young Jeezy.

Bieber ha già vissuto ad Atlanta agli esordi della sua carriera quando traslocò dal Canada in cerca di fortuna e ha un ottimo ricordo della Georgia, dove ci sono meno paparazzi rispetto alla California. Ciononostante sembra che Justin non voglia trasferirsi completamente perché terrà comunque un pieds-à-terre a Los Angeles.

Bieber ha deciso di vendere la sua proprietà di Calabasas, in California dopo ripetuti screzi con i vicini di casa. Il cantante è stato persino accusato di aver sputato e poi aggredito un suo dirimpettaio e di aver imbrattato la facciata di una casa adiacente alla sua con delle uova.

© Cover Media