Pete Wentz aspetta un bambino dalla sua fidanzata di tre anni, la modella Meagan Camper.

Ieri il rocker 34enne ha annunciato la bella notizia postando una foto su Instagram che ritrae la coppia che si bacia mentre lui tocca la pancia di lei.

«Siamo super entusiasti di annunciarvi che aspettiamo un bebé», ha scritto il musicista come commento all'immagine.

Wentz ha già un figlio di cinque anni di nome Bronx, concepito con l'ex moglie Ashlee Simpson, ma secondo People.com era da tempo che sperava di riuscire a costruire una famiglia con la Camper e dare così un fratellino al suo primogenito.

«Lo stanno pianificando ormai da diversi mesi. E sono entusiasti anche di poter dare un compagno di giochi a Bronx Mowgli», ha riferito una fonte al sito.

«Meagan è come una sorella maggiore per il piccolo e ha un bellissimo rapporto col figlio di Wentz. È molto materna per cui è tutto perfetto».

D'altra parte il rocker dei Fall Out Boy, ospite lo scorso mese del The Wendy Williams Show, ha confessato di aver già parlato di matrimonio con la fidanzata.

«Mi sento davvero fortunato», ha esclamato entusiasta il musicista.

«È bellissimo avere una relazione con una donna che è anche la tua migliore amica. E io con lei parlo di tutto!».

«Mi riprenderebbe sicuramente se in futuro dovessi perdere un po' la retta vita e a volte già oggi mi guarda e mi dice: “Sei un po' fuori!”. E questo è di grande aiuto per me!».

© Cover Media