Antonio Berardi ha fatto scalpore con la sua collezione autunno/inverno 14. Presentata alla Fashion Week di Londra, la linea ha sfruttato al massimo una varietà di sfumature invernali come il nero e il grigio, ma anche diverse tinte di verde smeraldo e altri colori caldi e accesi. Tra le creazioni più interessanti vi erano delle le vesti lunghe fino al pavimento, delle gonne cortissime e dei lunghi cappotti invernali sagomati in vita.

Nel frattempo anche Christopher Kane ha rivelato le sue creazioni, caratterizzate soprattutto da abiti e accessori di pelle. Kane ha fatto largo uso di tessuti e colori, in modo particolare del verde e del giallo.

L’originale collezione ha conquistato tutto il pubblico, merito anche della giovane modella inglese Daisy Lowe, che subito dopo la sfilata ha condiviso un entusiastico commento attraverso il suo account Instagram.

«Christopher Kane…. Ancora una volta lo show migliore. Divertimento sofisticato, stupendo (sic)», ha postato la bella 25enne sulla rete.

Tra gli altri attesissimi show della giornata sono in programma anche quelli di Peter Pilotto, Tom Ford e Ashish.

© Cover Media