Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick sono una delle coppie più affiatate del momento. La 48enne di «Sex and the City» e l’attore hanno avuto tre figli: James e i gemelli Marion e Tabitha, nati da una madre surrogata.

Durante gli ultimi anni la star ha mantenuto alta la privacy della sua famiglia, soprattutto al fine di valorizzare il suo rapporto con il partner 51enne.

«Sarah e Matthew hanno avuto momenti difficili in passato, ma qualche tempo fa Sarah ha detto agli amici che avrebbe dedicato meno tempo alla sua carriera e avrebbe trovato più tempo per il suo matrimonio», ha rivelato una fonte al magazine inglese Closer. «Non ha accettato nessuna parte importante nell’ultimo periodo, preferendo il teatro e gli impegni con la moda, che non la tengono via dalla famiglia così a lungo. Lei e Matthew sono più felici che mai».

La bella coppia si era sposata nel 1997, ma qualche anno fa Broderick aveva attirato la curiosità dei media per un sospetto flirt extraconiugale con una collega più giovane, durato ben 3 mesi.

«Si sono seduti e hanno riconosciuto i loro problemi, e entrambi hanno espresso il desiderio di salvare il loro matrimonio», ha continuato l’insider. «Ora sono felici come non mai».

«Io amo Matthew Broderick. Pensate pure che sia pazza, ma lo amo», aveva dichiarato la stessa attrice l’anno scorso, dopo i rumor del tradimento. «Siamo molto devoti alla nostra famiglia e alla nostra vita. Amo la nostra vita insieme».

© Cover Media