Amber Riley è alla ricerca di se stessa. La star del musical «Glee» ha da poco festeggiato il suo 28esimo compleanno insieme alla sua famiglia e agli amici più cari, e pare ora essere pronta a una «svolta» nella sua vita.

«Ho 28 anni e sto ancora imparando a conoscere me stessa. Commetto errori ma imparo sempre qualcosa. Sono determinata a tenere la mia serenità/felicità (sic)», ha postato su Twitter. «Ho così tanto ancora da imparare prima di diventare una donna meravigliosa come mia madre e mia sorella maggiore. Loro mi hanno insegnato tantissimo, senza bisogno di parole».

Dopo questa riflessione filosofica, l’attrice ha innestato una marcia un po’ più spensierata e ha condiviso alcuni dettagli della festa con tutti i suoi followers.

«Adoro cucinare per i miei amici! Ieri notte ho festeggiato il mio compleanno e mi sono divertita un sacco! Non dimenticate mai di condividere i vostri più bei momenti con i vostri amici», ha continuato a cinguettare la Riley.

Oltre ad essere una bravissima cantante e attrice, la star ha dimostrato di avere un gran talento anche come ballerina, vincendo la 17esima edizione di Dancing with the Stars (USA).

«Questo programma mi ha dato più sicurezza in me stessa, non c’è dubbio. Ogni settimana ho fatto qualcosa che non avevo mai fatto prima e sono riuscita a superare l’ansia, la paura e l’incertezza. Ogni volta che lo riguardo mi stupisco vedendo le cose che ho fatto!», ha scritto sul suo blog parade.condenast.com.

© Cover Media