Charlie Sheen sposerà presto la porno diva Brett Rossi, che tuttavia, prima di infilare l’abito bianco dovrà sottoscrivere un contratto prematrimoniale. Giunto al quarto matrimonio, infatti, l’attore statunitense ha intenzione di tutelare al meglio le sue finanze, sebbene sia innamorato perso della nuova fiamma.

«Charlie sta preparando un contratto prematrimoniale, giusto nel caso la relazione non vada avanti», ha rivelato una fonte al sito RadarOnline.

«Una volta che il suo show Anger Management prenderà ancor più piede, arriveranno un sacco di soldi. Il contratto sarà molto generoso con Brett, ma stavolta Charlie vuole tutelarsi. Crede di aver trovato l’anima gemella ma non si può mai dire. Per lui è solo una formalità. Non crede che Brett voglia solo i soldi. Stavolta è diverso».

Diverso o no, fatto sta che l’ultimo divorzio con Brooke Mueller nel 2011, culminato con un’aspra battaglia legale per l’affidamento dei due figli Max e Bob, è costato parecchio al comico 48enne.

Secondo il sito web alla donna, ricoverata più volte in rehab per i suoi problemi con gli stupefacenti, sono andati circa: 365mila euro di bonus matrimoniale, più 220mila per ogni anno di matrimonio, 1,7 milioni di euro per aver diviso la mansion famigliare a Beverly Hills e 73mila euro per il trasferimento con i figli dopo il divorzio. Inoltre Sheen ha corrisposto alla Mueller circa 40mila euro per il mantenimento dei due figli, fino a quando la socialite non ha perso la custodia per via della sua vita dissoluta.

«In totale, la starlette dei reality si è portata via circa 2,5 milioni di euro in meno di tre anni di matrimonio», continua RadarOnline.

Anche alla seconda moglie Denise Richards spettano circa 40mila euro per il mantenimento delle loro due figlie Sam e Lola.

© Cover Media