Angelina Jolie ha lavorato anima e corpo al suo ultimo progetto cinematografico «Unbroken», che narra la storia vera di un corridore olimpico fatto prigioniero dall'esercito giapponese durante la seconda guerra mondiale.

Durante la presentazione del film a Queensland, Australia, i fan sono tuttavia rimasti scioccati nel vedere la star visibilmente provata e dimagrita.

Pare che anche il compagno Brad Pitt sia seriamente preoccupato per la 38enne, e desideri che lei si rimetta in sesto dopo il lungo periodo di stress lavorativo.

«È molto preoccupato per lei. Angelina ha messo tutta se stessa in questo progetto e ora sembra davvero esausta. Ha lavorato senza sosta e pare che il cibo non sia stato tra le sue priorità. Inoltre è stato pesante per lei stare lontana da Brad così a lungo!», ha rivelato un insider all'edizione inglese della rivista Grazia.

La fonte ha inoltre riportato che Pitt avrebbe prenotato un hotel esclusivo per tre notti soltanto per se stesso e l'amata, così da trascorrere finalmente un po' di tempo insieme e prendersi cura di lei.

«Brad è sollevato ora che Angelina ha finito di lavorare ad “Unbroken”, desidera che lei si rilassi nei prossimi mesi», ha aggiunto l'insider.

Secondo alcune speculazioni, durante le riprese della pellicola la Jolie si sarebbe nutrita soltanto di beveroni a basso contenuto calorico, i quali l'avrebbero anche portata a svenire sul set lo scorso dicembre.

In passato l'attrice aveva imputato la propria eccessiva magrezza al dolore causato dalla scomparsa della madre Marcheline Bertrand, avvenuta nel 2007.

«Vorrei che la gente capisse che non sono il tipo di persona che cerca di essere magra a tutti i costi, ma che sto semplicemente passando un periodo difficile», aveva spiegato in un'intervista.

© Cover Media