Lily Allen ha da poco partorito la secondogenita Marnie, avuta dal marito Sam Cooper, e ora sta dunque lavorando sodo per rimettersi in forma dopo la gravidanza.

Oltre a partecipare alle sedute di boot camp, la star segue anche una dieta sana e ipocalorica.

«Lily ha aumentato la frequenza dei suoi corsi di cardio fitness, flessioni e pesi. Ora ci va circa tre volte a settimana, per la durata di un'ora ogni sessione. È seriamente preoccupata per la sua dieta ed ha eliminato tutti i carboidrati, gli zuccheri e i latticini», ha spiegato una fonte alla rivista inglese Closer.

«A colazione mangia delle uova, e la sua alimentazione ora si basa su proteine, insalate, sushi, frutta secca e avocado».

La Allen sembra in effetti in forma smagliante grazie a tutti questi accorgimenti, e ha sfoggiato un fisico tonico e snello in alcune immagini pubblicate su Instagram.

«Pensa che le donne possano essere sexy sia che portino una taglia 44 sia che portino una 40. Lei ora è felice di essere una taglia 40, perché ci arrivata seguendo uno stile di vita sano ed attivo», ha proseguito l'insider.

«Non sta più facendo diete assurde o lunghi digiuni come faceva prima... Lily ora è certa di poter mantenere il proprio peso forma grazie al suo nuovo lifestyle. Dice che si sente più forte e sicura di sé quando si guarda allo specchio».

© Cover Media