Elizabeth Banks bilancia alla perfezione la sua vita privata e quella professionale.

Madre di due figli, avuti dal marito Max Handelman - Felix, quasi 3 anni e Magnus Mitchell di 15 mesi - la Banks fa di tutto per dimostrare la sua abilità con i figli.

«Sono la mia prima priorità fin dalla mattina, quando mi sveglio, ma penso che sia importante anche essere un modello di donna che ama il proprio lavoro e che è padrona della propria vita», ha spiegato l'attrice alla rivista People, spalleggiata in questo senso dal marito.

«Ho un compagno in gamba e in lui trovo sempre un supporto».

Celebre per i suoi ruoli nella serie tv 30 Rock e nel film «Voices», l'attrice 40enne è sempre di ottimo umore quando sta con i figli.

«Mi fanno ridere in continuazione. Sono troppo buffi. Sono dei piccoli clown. Tutto quello che fanno è divertente!», ha raccontato la Banks, da tempo trasferitasi a Los Angeles. La star è felice di vivere in una città dal clima mite perché così i figli possono sfogarsi all'aperto.

«Mi piace farli giocare fuori, vederli correre, arrampicarsi e saltare. Adorano le macchine, i trenini e i camion per cui andiamo spesso al Petersen Automotive Museum e al Travel Town qui a Los Angeles», ha raccontato l’attrice.

© Cover Media