Lo scorso venerdì Harry Styles è stato fotografato al club The Box di Londra in compagnia di Sky Ferreira.

Il giovane rubacuori, che al momento frequenta ufficialmente la socialite Kendall Jenner, sembrava piuttosto interessato alla cantante americana, e ha trascorso tutta la sera a parlare e flirtare con lei.

«I due sono stati assieme per la maggior parte della serata – ridacchiavano e si sussurravano cose all'orecchio», ha riportato un testimone al tabloid inglese The Sun.

«Più tardi sono stati raggiunti dalla modella Cara Delevingne e da sua sorella Poppy, e nonostante i trascorsi tra Cara e Harry, si sono tutti divertiti moltissimo. Harry e Sky sono andati via contemporaneamente e sembravano piuttosto alticci, sono quasi inciampati sulle scale».

Non è la prima volta che Styles viene accusato di infedeltà nei confronti della giovane ereditiera di casa Kardashian. Recentemente, infatti, il cantante degli One Direction è stato visto insieme alla figlia di Pat Bentar, Haley Grialdo.

«Si sono conosciuti a Los Angeles lo scorso anno, ad un concerto degli One Direction, e ogni volta che Harry torna in città si vedono di nascosto», ha spiegato in proposito una fonte a Star magazine.

«Quando lui è a Londra si parlano quasi ogni giorno, e le manda un sacco di regalini romanici. Tuttavia stanno cercando di tenere privata la cosa».

© Cover Media