Ieri mattina Emily Blunt ha partorito una femminuccia di nome Hazel.

L'attrice si è sposata con il collega John Kraskinski nel 2010 e a settembre dello scorso anno la coppia ha annunciato di aspettare un figlio. I due vip sono estasiati dalla nascita della bambina e proprio ieri Kraskinski ha annunciato ai suoi follower la lieta novella.

«Ho voluto darvi direttamente io la notizia. Emily ed io siamo incredibilmente felici di aver accolto al mondo Hazel! Buon compleanno piccola!», ha commentato entusiasta l'attore su Twitter.

Blunt e Kraskinski hanno così coronato il loro sogno di creare una famiglia insieme. L'attrice ha sempre desiderato costruire una vita al fianco del collega e le nozze sono state per loro il primo passo in questa direzione.

«È difficile per me parlare del mio matrimonio: come si fa infatti a riassumere in poche parole qualcosa di così vitale e importante? Capite cosa intendo dire?», aveva spiegato la star alla rivista Manhattan.

«Tutto quello che posso dire è che è un vero spasso, davvero, sono felicissima!».

La Blunt non ha mai fatto segreto del suo grande amore per Kraskinski e più volte ha dichiarato di sentirsi amata e sicura al suo fianco.

«Da quando ho incontrato John la mia vita è cambiata per davvero», ha spiegato la star a InStyle.

«Se so che lui c'è mi sento invincibile. C'è sempre qualcuno davanti a me nei giorni migliori e dietro di me in quelli peggiori».

© Cover Media