Kris Jenner non è certo una figura amata della TV. La terribile «momager» (storpiatura dell'inglese «mom», mamma, e «manager», ndr) ha costruito un impero economico sulla propria famiglia, e per questo viene spesso criticata dal pubblico.

Tuttavia, la 58enne non prende troppo sul serio i detrattori, che a suo dire sono semplicemente uno dei tanti aspetti della celebrità.

«C'è più amore che odio», ha spiegato in un'intervista con Star magazine.

«Ci sono molti 14enni che si siedono al computer e dicono cose cattive solo perché pensano che sia divertente. Ma ogni volta che ho parlato con un detrattore, ha finito per chiedermi un lavoro nel giro di 15 minuti. Solitamente chi ti odia è in realtà un tuo grande fan, guarda tutti gli episodi senza perderne neanche uno. Ho insegnato questo ai miei figli: “Non andate su internet, non avete bisogno di quell'energia negativa nelle vostre vite».

Lo scorso anno è circolata la notizia della separazione della Jenner dal marito Bruce, con cui era convolata a nozze nel 1991, e ora potrebbe non essere affatto semplice per la socialite trovare un nuovo partner.

«Immaginate quando incontro un uomo e gli dico: “Vieni da me, ci sono 12 telecamere!”», ha aggiunto ridendo.

«In ogni caso ho molte cose in ballo e sono davvero impegnata, quindi in questo momento non ci sto nemmeno pensando. Però non si sa mai. Sono una di quelle persone a cui piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Lo scopriremo solo vivendo!».

© Cover Media