Secondo indiscrezioni Katy Perry si è fidanzata con John Mayer.

A San Valentino la popstar è uscita a cena con il compagno al celebre locale vip Sunset Tower di Los Angeles e poi i due hanno trascorso la serata al Bootsy Bellows club. In quell'occasione la Perry è stata è stata paparazzata con un bellissimo anello all'anulare e subito si sono scatenati rumor sulle future nozze tra i due vip.

«Sono molto felici insieme. Hanno trascorso una serata indimenticabile. Hanno prenotato il privé al Bootsy Bellows e si sono goduti un momento di grande romanticismo», ha riferito una fonte a E! News.

«Hanno anche scattato delle foto insieme e sembravano proprio estasiati. Dopo qualche ora sono stati raggiunti da alcuni amici e hanno passato il resto della serata a ballare. Sono usciti intorno all'orario di chiusura del locale».

Sebbene né la Perry né Mayer abbiano fatto pubblicamente riferimento ai loro programmi per San Valentino, John per la romantica ricorrenza ha elogiato su Twitter la popstar.

«Ho la donna più sexy del pianeta», ha postato il cantante riprendendo il testo della canzone di Jay Z, «Public Service Announcement» che recita: «Got the hottest chick in the game» ( Ho la fanciulla più sexy del pianeta, ndr).

Per il momento non è ancora giunta alcuna proposta di matrimonio da parte di Mayer, ma fonti vicine alla coppia sostengono che sia solo questione di tempo.

«John ha chiesto aiuto agli amici della Perry per sapere quale modello di anello di fidanzamento lei preferisce, e come sarebbe meglio chiederle la mano. Sono intenzionati a fare sul serio da quando si sono riavvicinati», ha di recente riferito un insider alla rivista Life & Style.

© Cover Media