Pare che Charlize Theron e Sean Penn siano ormai inseparabili.

L'attrice 38enne e il divo 53enne hanno confermato ufficialmente la loro relazione il mese scorso, e da allora sono stati visti insieme in più occasioni.

Dopo la fine della sua liaison con il collega Stuart Townsend, durata nove anni, la Theron è rimasta single per un periodo piuttosto lungo, mentre negli ultimi tempi Penn si è legato a numerose attrici più giovani, tra cui anche Scarlett Johansson.

Prima di dare inizio ad una relazione, i due innamorati sono stati amici per molto tempo.

«Charlize ha instaurato un rapporto di amicizia con Sean prima di fare il passo successivo. Si erano incontrati più di dieci anni fa tramite degli amici in comune, e adesso lei si è innamorata di lui», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Closer.

«Lei e Sean sono inseparabili – praticamente lui vive a casa sua. Lei ha già detto agli amici che non era così felice da anni».

La Theron ha un figlio adottivo di due anni – il piccolo Jackson – mentre Penn è padre della 23enne Dylan Frances e del 21enne Hopper Jack, entrambi nati dal precedente matrimonio con Robin Wright.

Pare che a convincere l'attrice sia stata proprio la capacità del compagno di relazionarsi con i bambini.

«Charlize è stata single per tre anni e non ha lasciato che nessuno entrasse nella sua vita, specialmente da quando ha adottato Jackson, ma Sean stravede per lui», ha aggiunto l'insider.

«Era felice nei panni di madre single, ma avere Sean nella sua vita le ha fatto capire quanto Jackson ha bisogno di una figura paterna – e quindi è felice di avere un uomo al suo fianco».

© Cover Media