Drake ha recentemente concesso un'intervista al magazine Rolling Stone, sulla cui copertina avrebbe dovuto comparire una sua foto.

Tuttavia, in seguito alla tragica scomparsa di Philip Seymour Hoffman, avvenuta lo scorso 2 febbraio, la redazione della rivista ha deciso di sostituire l'immagine del rapper con quella dell'attore.

Inoltre, secondo il 27enne, il giornalista autore del servizio avrebbe travisato alcune sue risposte, mandandolo su tutte le furie.

«Non ho mai rilasciato alcun commento su “Yeezus” (il nuovo album di Kanye West, ndr) nel corso della mia intervista a Rolling Stone. Inoltre hanno tolto la mia foto dalla copertina all'ultimo minuto senza dirmi nulla», ha commentato il giovane tramite il suo profilo Twitter.

«Sono disgustato. Che Philip Seymour Hoffman riposi in pace, con tutto il rispetto. Ma la stampa è cattiva, ho chiuso con le interviste per i magazine. Voglio solo dare la mia musica alla gente. Questo è l'unico modo per veicolare sinceramente il mio messaggio».

Il 27enne non si è trattenuto nel corso dell'intervista, e ha duramente criticato il collega Macklemore, che insieme a Ryan Lewis si è aggiudicato ben tre riconoscimenti durante l'ultima edizione dei Grammy Awards, sconfiggendo tra gli altri anche Kendrick Lamar.

Il cantante di «Thrift Shop» ha infatti inviato alcuni sms a Lamar dopo aver vinto i premi, pubblicandone poi il contenuto su Instagram.

Nei messaggi, Macklemore ammetteva di non meritare la vincita, che avrebbe dovuto invece essere assegnata al suo avversario.

«Mi sono detto: “Avete vinto, perché pubblicare quei messaggi? Datevi una calmata, prendete il vostro trofeo e se pensate di non meritarlo, cercate di miglioravi – e di migliorare la vostra musica», ha commentato Drake in proposito.

«Quei messaggi suonavano poco genuini. Perché inviarli? Perché sentirsi in colpa?».

© Cover Media