Jared Leto tiene alcuni dei premi che ha vinto nel corso della sua carriera in bagno.

Il frontman dei 30 Seconds to Mars è anche un attore, e veste i panni del transessuale Rayon nel nuovo film «Dallas Buyers Club», dove recita al fianco del protagonista Matthew McConaughey.

La pellicola si è rivelata un enorme successo a Hollywood, e Leto si è aggiudicato ben 30 diversi riconoscimenti grazie alla sua interpretazione, oltre ad una nomination agli Oscar come Miglior attore non protagonista.

«Non sapevo nemmeno che esistessero tutti questi premi», ha commentato con modestia durante una recente intervista con OK! magazine.

«È quasi imbarazzante, ma allo stesso tempo è incredibile, fantastico. Ho persino un premio sopra ad una mensola in bagno. Alcuni non li ho ancora ritirati, mentre quelli che ho tendono a rimanere dove vengono appoggiati. Penso che quello che ho vinto agli Screen Actors Guild Awards sia ancora in cucina».

Per interpretare i loro personaggi, sia Leto che McConaughey hanno dovuto perdere moltissimo peso. Il musicista, tuttavia, ha in più dovuto adattarsi anche ad indossare abiti da donna.

«I tacchi erano ok, ho imparato presto a destreggiarmi», ha aggiunto sorridente il divo.

«Ma le calze di nylon sono davvero difficili da indossare, ho dei tatuaggi sulle gambe quindi ne dovevo infilare due paia per poterli coprire, e mi bloccavano la circolazione. Non sono affatto comode e non mi mancano per niente».

© Cover Media