Britney Spears è stata posta sotto la tutela del padre Jamie nel 2008, in seguito ad una sentenza del tribunale che l'ha inoltre vista perdere la custodia dei due figli avuti dall'ex marito Kevin Federline.

Nonostante la star si sia ora ripresa rispetto a quel periodo di forte depressione ed esaurimento, è ancora sottoposta per legge alla supervisione del genitore.

«Le guardie del corpo – che stanno con Britney 24 ore su 24 – riferiscono al padre tutto ciò che lei dice e fa. Non ha carte di credito e deve far approvare a lui ogni acquisto. Il padre le dà un tot di soldi ogni mese. Inoltre non può nemmeno avvicinarsi agli alcolici e Jamie ha assunto un nutrizionista al fine di pianificare la sua dieta», ha spiegato un insider alla rivista inglese Heat.

«Ha persino un assistente che le passa lo spazzolino già con il dentifricio sopra, perché spesso si dimentica di lavarsi i denti. Inoltre Britney ha la fobia dei germi, e dunque beve solo da una cannuccia, persino il caffè».

Al momento la popstar frequenta Dave Lucado, ma pare che persino il loro rapporto sia sottoposto ad uno stretto controllo.

«Suo padre e il resto del team monitorano tutte le sue chiamate e i messaggi. Britney non scrive nulla di suo pugno, ha un'assistente a cui detta e che digita per lei. Fino a tempi recenti non le era nemmeno concesso di avere un telefono, mentre adesso può fare un numero ristretto di telefonate al fidanzato ma non può andare su internet senza supervisione», ha concluso la fonte.

© Cover Media