Brutta settimana per Lady Gaga.

Corrono voci infatti che la popstar sia stata «morsicata da un animale della giungla orientale» sul set del suo nuovo videoclip.

Lunedì scorso la cantante 27enne è infatti volata alla volta di Hearst Castle a San Simeon, in California per girare il video del suo nuovo singolo «G.U.Y» (Girl Under You), ma secondo quanto riporta il Page Six la Gaga ha avuto uno spiacevole incontro sul set con un animale esotico.

«Il lori lento è una delle creature più deliziose della terra e la popstar ci teneva ad utilizzarlo in una delle scene della clip, ma purtroppo l'ha morsicata», ha riferito una fonte a Page Six, facendo notare che l'animale è originario della giungla asiatica.

«Allora l'hanno rimesso in gabbia e portato via».

Secondo il sito un addestratore ha portato sul set anche un piccolo canguro e una capra, ma un ufficiale dello California State Parks Department ha negato il permesso di filmare i due animali.

«Il ragazzo del Dipartimento dei Parchi statali ha esclamato: «Non se ne parla!», ha rivelato la fonte.

A seguito dei molteplici ostacoli riscontrati sul set corrono voci che la Gaga alla fine abbia rinunciato a girare la clip con le bestiole esotiche. Alla fine corrono voci che la popstar ha deciso di posare al fianco del cast del reality The Real Housewives di Beverly Hills, che comprende Kim e Kyle Richards, Lisa Vanderpump, Yolanda Foster e Carlton Gebbia.

© Cover Media