Circolano ormai da tempo speculazioni circa le imminenti nozze tra Jennifer Aniston e Justin Theroux, fidanzati da quasi tre anni, tuttavia pare che per il momento gli impegni professionali non consentano alla coppia di convolare a nozze.

Attualmente, infatti, il 42enne si trova a New York per girare i nuovi episodi della sua serie TV, mentre la Aniston, rimasta a Los Angeles, inizia ad avere alcune preoccupazioni.

«Jen è assillata dai dubbi poiché non è più sicura che lei e Justin si sposeranno mai, o metteranno mai su famiglia», ha spiegato una fonte alla rivista inglese Closer.

«Lei lo ama e gli fa visita tutte le volte che può, ma i loro impegni sono frenetici e spesso quando lui è a Los Angeles finiscono per litigare».

Un altro motivo di ansia per l'attrice 45enne è il fatto che Theroux si sia temporaneamente trasferito nell'abitazione che un tempo condivideva con l'ex compagna Heidi Bivens.

«Jen pensa anche che la sua mossa di andare a vivere in quella casa sia per loro un passo indietro», ha proseguito la fonte.

«La sua ex vive lì vicino, anche se Justin le ha assicurato che lui e Heidi sono soltanto amici. Tuttavia, Jen è preoccupata che la distanza possa distruggere il loro rapporto».

Prima di fidanzarsi con Theroux, l'attrice 45enne era sposata con Brad Pitt, e in seguito ha anche frequentato per un breve periodo Vince Vaughn e John Mayer.

© Cover Media